GESTIONE TECNICA E CONTABILE DEL PERSONALE E DEI PROFESSIONISTI
GESTIONE TECNICA E CONTABILE DEL PERSONALE E DEI PROFESSIONISTI
Responsabile del Procedimenti: Tumminaro Linda Agata
Telefono: 0935911337
Email: tumminaro.linda@comune.regalbuto.en.it
Pec email: protocolloregalbuto@pec.it
Elenco dei Procedimenti
Elaborazione e pagamento degli emolumenti fissi e accessori al personale dipendente. |
Elaborazione e pagamento dei compensi LSU e cantieri di Servizio. |
Elaborazione e pagamento dell' indennità Amministratori e Consiglieri Comunali. |
Gestione pagamenti missioni al personale dipendente e amministratori. |
Elaborazione costo del personale. |
Elaborazione tabella contabili allegate al conto annuale. |
Applicazione benefici CCNL. |
Gestione trattenute dello stipendio per cessioni del quinto/prestiti. |
Determinazione assegni per il nucleo familiare. |
Denunce mensili fiscale e contributive ( f24ep - inps - inpdap). |
Autoliquidazione Inail. |
Elaborazione e trasmissione Mod. Cu, Mod. 770 e dichiarazione Irap. |
Gestione rapporti Agenzia dei Segretari e Segreteria convenzionata. |
Gestione delle Passweb congiuntamente al servizio di attività personale amministrative. |
Determine per trattenute sullo stipendio ( malattia, congedi parentali, congedi non retribuiti, assenze non recuperate), previa trasmissione da parte del servizio di attività personale amministrative della documentazione necessaria relativa alle assenze. |
Gestione professionisti. |
Gestione degli impegni/accertamenti degli emolumenti e contributi relativi al personale a tempo determinato e indeterminato ( fisso accessorio). |
Prelevamenti dai sottoconti regionali, ove necessari, correlati ai pagamenti di cui ai punti precedenti. |
Registrazione nell' apposito registro delle quietanze di prelevamento. |
Controllo atti di liquidazione trasmessi dai vari settori per la verifica della disponibilità degli impegni ai vari capitoli. |
Caricamento dei creditori, sistemazione dell' anagrafica, delle modalità di pagamento e accorpamento in un unica persona del doppio creditore/debitore. |
Invio telematico alla tesoreria Comunale, tramite TLQ dei mandati e delle reversali emessi. |
Accesso al mandato Informatico (Unit), controllo giornaliero dei report e risoluzione di eventuali errori. |
Tenuta dei rapporti con la tesoreria comunale per i procedimenti di competenza. |
Predisposizione degli atti di impegno spesa e di liquidazione del salario accessorio dei dipendenti del Settore Economico Finanziario. |
Invio F24 Iva split payment. |
Gestione e controllo della posta elettronica ordinaria e certificata su Aruba e su Acwork. |
Gestione del protocollo in uscita in assenza del Responsabile del servizio. |