In questa pagina troverete le informazioni necessarie al cittadino per segnalare guasti, malfunzionamenti, etc. alle autorità competenti.
Segnalazione Lampade Guaste
Chi Gestisce il Servizio di Cambio Lampade GUASTE?
Se si tratta di lampade in sospensione e di quelle del centro nelle quali si riporta la targhetta affisa nel muro, sono di competenza di ENEL SOLE, gestore del Servizio.
Per segnalare il guasto di lampade nelle vie e aree pubbliche della città è possibile chiamare il numero verde avendo cura di indicare il codice della lampada (ogni lampada della città è corredata con un codice posto sotto la lampada o nelle sue immediate vicinanze, che ne permette la rapida identificazione dal personale):
- Numero Verde Enel/Sole: 800901050
o in alternativa segnalare all' Ufficio Tecnico il numero della lampada guasta.
Nel caso di lampade che illuminano servizi pubblici e non hanno la targhetta di identificazione, trattasi di Lampade la cui sostituzione è di competenza del Servizio Manutenzione del Comune di Regalbuto. In questo caso è necessario segnalare il guasto all' Ufficio Tecnico.
Servizio Idrico
Per tutto ciò che riguarda il servizo idrico, bollette, disservizi etc. è possibile telefonare al numero verde:
- AcquaEnna: 800010850
o nel caso di mancata risposta, provvedere ad effettuare tempestivamente segnlazione per iscritto al Comando di Vigili Urbani
Servizio Rifiuti
Per tutto ciò che riguarda il servizio di Igiene ambientale ed eventuali disservizi o particolari segnalazioni bè possibile telefonare al numero:
- Ufficio Ato Rifiuti: 0935-511673
Per eventuali problemi in relazione alla bollettazione, è possibile contattate l'uffico del Comune al numero 0935911308 - Servizio TARI